Ultimamente sono usciti tanti film che hanno come tema la fine della razza umana. Bene, dalla "serie" ho tirato fuori questo film del 2003 che mi è sembrato molto buono.
Trama : "Un virus provoca l'invecchiamento rapido della gente. Esiste un antidoto, ma è da prendere ogni giorno ed è sotto il controllo di una sola società. Una donna che non è infetta porta con sé il suo bambino infettato, e cerca per lui una cura. Questa ricerca la conduce alle terre blu (BlueLands), dove vivono la maggior parte degli infetti..."