Forza Italia diventa La Casa Della Libertà .
Ecco il loro programma del 2006 dove sventolavano le vittorie raggiunte ( ??? ) dal governo Berlusconi. Cambia il nome, ma la sostanza è quella del 94 quando parlavano e pubblicizzavano l'eliminazione delle tasse per la classe operaia per ottenere i voti che le servivano per andare in parlamento.
Da confrontarlo realmente con le cose fatte.
L'ennesima offesa all'intelletto umano.